Splendida villa in Kenya - Malindi - dromos costruzioni

Un sogno in Kenya

KENYA (Malindi)- villa Azure

giraffeL'Africa è un'affascinante e seducente avventura che aspetta solo di essere vissuta.

Tra gli stati che compongono il cosiddetto "Continente Nero", il Kenya è senza ombra di dubbio il paese che offre lo spettacolo naturalistico più sorprendente che si possa immaginare. Savana, giungla, spazi infiniti, altopiani, laghi, montagne, spiagge bianche che si specchiano in uno splendido e caldo mare turchese, animali di tutte le specie che vivono ancora liberi nel loro habitat; questi sono gli ingredienti che rendono magico il Kenya.

palmeSi può eleggere questo Paese come meta preferita per le proprie vacanze in Africa ed anche come residenza ove trascorrere buona parte dell'anno. Perché non immaginare di dare vita ad un sogno che più o meno tutti coltiviamo in noi stessi: ritrovare la propria dimensione umana immergendosi in una natura ancora incontaminata?

 

 

Una villa in Kenya può non rimanere solo un sogno ma divenire realtà.

casacasa2

 

 

 

 

 


A 5 minuti dal centro di Malindi e ad una distanza di 250 metri dal mare, nella zona residenziale della costa, sulla più bella strada - Casuarina Road - sorgono due splendide ville inserite in un complesso di altre due ville - Maridadi Houses - tutte indipendenti di nuova costruzione.

Caratteristiche della villa

lettoVilla di nuova costruzione con una superficie globale di circa mq. 300, posta su un terreno di 2.000 mq. Tutte le strutture sono in muratura e cementoarmato e l'area abitativa interna è completamente soffittata; il tetto esterno è realizzato col tipico tetto africano di Makuti (foglie di palma intrecciate) che tiene fresca la villa.

  • 4 camere da letto matrimoniali o con doppio letto, dotate ognuna di bagno con tutti i servizi e la doccia, aria condizionata, cabina armadio o armadio a muro, ingresso indipendente con portoncino dotato di serratura di sicurezza, pavimento in terrazzo alla veneziana, bagni rivestiti, inferriate alle finestre, zanzariere.
  • 1 cucina, completamente rivestita dotata di: dispensa, piani da lavoro; l'accesso alla cucina è indipendente.
  • 1 soggiorno, disposto con zona pranzo e salotto; l'accesso può avvenire sia dalla veranda che dalla cucina.
  • 1 bagno per gli ospiti, al quale si accede dal soggiorno.
  • 1 veranda coperta dal tetto in makuti e con il pavimento in galana lavorata al naturale.
  • 1 piscina, dotata di pompa e filtro propri, circondata da un solarium in galana.

verandaArredamento: la Pink villa viene venduta con la fornitura dell'arredamento completo: letti, comodini, sofà, tavoli con relative sedie, divani, tende, lampade, ecc. (tutti i mobili sono interamente lavorati a mano in legno massello); le porte sono in legno massello con decoro scolpito a mano dai bravissimi artigiani locali. La Azure villa non è arredata, ma può essere arredata su richiesta.
Giardino, completamente avviato con la messa a dimora di alberi e piante con fiori tipici del Paese (buganvillea, palme di vario genere, lantac, ibiscus, frangipane).

Rifiniture, la villa è stata curata e seguita in ogni fase costruttiva da architetti italiani così da garantire il rispetto degli standard abitativi occidentali, la massima attenzione è stata posta nei più piccoli particolari.

Casetta per il personale di servizio, nella quale possono alloggiare 2 persone, dotata di servizi e lavanderia. 2 posti auto.

giardinoAcqua, il rifornimento idrico potabile viene assicurato da allaccio diretto all'acquedotto di Malindi, con cisterna di riserva posta sopra la casa; un pozzo trivellato fornisce l'acqua all'intero residence per l'irrigazione del giardino tramite una pompa.

Energia elettrica, viene fornita dall'azienda di stato. Illuminazione, internamente ci sono lampade a parete e da terra, su tutti i muri esterni della villa sono applicate delle lampade per l'illuminazione notturna; intorno alla piscina e nel giardino sono presenti delle lampade per l'illuminazione.

Recinzione, l'intero lotto è delimitato nella parte esterna da un muro, rivestito con pietre di corallo, con sovrastante una recinzione di filo spinato sulla quale va ad appoggiarsi una siepe di buganvillea.

Richiedi maggiori informazioni

PROPOSTE IMMOBILIARI

Residenziale 

Commerciale 

Industriale 

Loading...